• info@laral.it
  • Via dei Falegnami 16-18, 41013 Castelfranco Emilia (MO)
  • (+39) 059.92.66.39

Scorrevoli


I sistemi scorrevoli Schüco rappresentano la soluzione per eccellenza per tutti coloro che prediligono profili in vista con sezioni ridotte a favore di ampie vetrate capaci di riempire la casa di luce e abbattere i confini tra interno ed esterno.

Inoltre sarà possibile recuperare spazio in casa, spesso occupato dal raggio di apertura delle porte tradizionali, ottenendo così un ambiente più ampio, accogliente e con maggiori possibilità di arredo.

ASE 67 PD Panorama Design: nonostante i profili sottili dal minimo impatto visivo, questi scorrevoli garantiscono un eccellente isolamento termico e permettono la costruzione di ante che raggiungono dimensioni fino a 320 cm di larghezza e 300 cm di altezza

Progettati per fruire rapidamente degli spazi esterni attraverso la traslazione laterale di ante che possono raggiungere enormi dimensioni, gli scorrevoli in alluminio Schüco si contraddistinguono per la facilità di utilizzo e manovrabilità tanto nelle versioni manuali quanto in quelle motorizzate.

Sono disponibili in varie tipologie tra cui:

  • Alzanti-scorrevoli: disponibili anche nella nuova versione di design con montante centrale di appena
    4 cm, questi scorrevoli sono caratterizzati da un sollevamento agevole e dalla possibilità di movimentare ante fino
    a 500 kg nella versione manuale e 600 kg nella versione motorizzata.

  • Scorrevoli panoramici: rappresentano il non plus ultra per chi fa dell’estetica una priorità. E’ possibile infatti realizzare enormi superfici vetrate dove il telaio viene incassato nella struttura edilizia lasciando quindi in vista il solo snello nodo centrale da 3 cm.
  • Scorrevoli paralleli a ribalta (PASK): uniscono i vantaggi delle porte scorrevoli e delle finestre ad anta-ribalta, con la possibilità quindi di ventilare la stanza tenendo l’anta aperta a vasistas. Le ante chiuse all’esterno sono complanari al telaio fisso ed internamente garantiscono un’elevata tenuta.
  • Scorrevoli a libro: permettono di ripiegare in “pacchetti” le ante, facendole scorrere lateralmente. Indicate per verande e terrazze, possiedono un livello di tenuta medio.

Enter your keyword: