Per la maggior parte delle persone la sicurezza è il primo requisito che una porta d'ingresso deve soddisfare: ecco perché proponiamo ai nostri clienti porte con elevati standard di sicurezza anti-effrazione che possono raggiungere anche la classe 4 (RC4/WK4).
Tramite speciali componenti di sicurezza a scomparsa integrati nei profili di alluminio, sarà persino possibile non andare ad intaccare il design originale della propria porta.
Per incrementare ulteriormente la protezione di appartamenti e case private, sarà poi possibile utilizzare serrature motorizzate, che chiudendosi automaticamente evitano la richiusura manuale dei catenacci, o più moderni e molto più sicuri sistemi di accesso come i lettori biometrici di impronta digitale.
La sicurezza però non è tutto! Per non venire meno agli standard degli altri serramenti della propria abitazione, le porte Schüco si dimostrano difatti estremamente efficienti sotto il profilo di efficienza termica ed acustica grazie a diversi componenti come le soglie automatiche, che si abbassano autonomamente con la chiusura dell’anta per bloccare l’aria.
Inoltre le porte in alluminio Schüco sono totalmente personalizzabili ed in grado di soddisfare gusti che richiamano ogni tipo di stile architettonico, dai più classici ai più moderni. Grazie all’ampia gamma di colorazioni, tipologie di profili e accessori disponibili, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.